ESCLUSIVA SN - Ds Ternana: "La Sampdoria era interessata a Brignoli. Su Gavazzi ed Eramo..."

25.07.2014 13:30 di  Samuele Aiesi  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ds Ternana: "La Sampdoria era interessata a Brignoli. Su Gavazzi ed Eramo..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Il direttore sportivo della Ternana, Vittorio Cozzella, si esprime ai microfoni di Sampdorianews.net in merito alle voci di calciomercato che vogliono uno scambio tra la Sampdoria e la Ternana, che riguarda Brignoli, Gavazzi ed Eramo.

Direttore, iniziamo subito con Brignoli. Le voci che vogliono il portiere alla Sampdoria in uno scambio con Gavazzi ed Eramo, sono vere o le vogliamo smentire? "Tempo fa era in piedi una situazione che prevedeva lo scambio, ora si è fermato tutto e non si è più discusso, non ho avuto segnali dalla Sampdoria. Hanno manifestato un interesse verso Brignoli a gennaio, ci poteva essere una trattativa, in quel periodo confermo che c'è stato un interessamento ma oggi non c'è".

Si parla di un possibile ritorno di Gavazzi. "Gavazzi è un calciatore che abbiamo avuto nella scorsa stagione. Ora è ritornato alla Sampdoria ma non abbiamo ricevuto notizie per un suo ritorno".

Se il canale con la Sampdoria dovesse riaprirsi, ci potrebbe essere anche un interessamento per Eramo, un calciatore che piace? "Non smentisco che il calciatore piaccia. Sì, è vero, se dovesse riaprirsi qualcosa è un calciatore che interessa".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.SAMPDORIANEWS.NET