ESCLUSIVA SN - Ds Lanciano: "Contatti con gli agenti di Rocca e Bonazzoli, non abbiamo ancora parlato con la Samp"

19.01.2016 19:20 di  Giuseppe D'Amico   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ds Lanciano: "Contatti con gli agenti di Rocca e Bonazzoli, non abbiamo ancora parlato con la Samp"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Rea

Nelle ultime ore in casa Samp ha tenuto banco il forte interessamento della Juventus per Federico Bonazzoli, attaccante classe '97 che Massimo Ferrero e soci hanno prelevato per circa 4 milioni di euro dall'Inter. Dai nerazzurri sono però arrivati in due in estate: oltre alla giovane punta di Manerbio, in blucerchiato è approdato anche Michele Rocca, centrocampista classe '96 reduce da buonissime annate con la Primavera del club di Thohir.

Sui due giocatori ci sono numerose compagini di B, tra cui - stando a indiscrezioni raccolte da Sampdorianews.net - anche il Lanciano, splendida realtà abruzzese capace di lanciare, tra gli altri, giocatori come Pavoletti, Falcinelli e Monachello. Per approfondire la situazione abbiamo intervistato il ds frentano Luca Leone, che in esclusiva ai nostri microfoni ha confermato l'interesse per i due giocatori: "Rocca è un giocatore molto interessante. Ne ho parlato con il suo procuratore per cercare di capire se è una cosa fattibile, al momento rimane un pour parler. Ho avuto contatti anche con l'agente di Bonazzoli per lo stesso motivo, sono due giocatori a cui siamo interessati".

Nel caso venisse intavolata una trattativa puntereste al prestito secco? "Questo non lo so, non posso dire nulla perché non ne abbiamo ancora mai parlato con la Sampdoria. Si tratta di un interessamento nei confronti dei due giocatori, non so come sia venuta fuori la notizia ma al momento ci sono stati contatti solo con i procuratori. Tutto è ancora ad una fase embrionale".

Le chiedo infine solamente un parere sulla stagione di Guido Marilungo, vecchia conoscenza blucerchiata venuto a Lanciano proprio per rilanciarsi. "Stiamo cercando di recuperarlo al 100%. Si tratta di un giocatore straordinario, speriamo ci possa dare una mano da qui alla fine e che torni a essere il Marilungo che conosciamo tutti. Sarebbe un bene per il calcio italiano, non solo per il Lanciano, proprio per le sue eccezionali qualità".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET