ESCLUSIVA SN: Ds Entella: "Gavazzi è uno di quei giocatori che ci potrebbero interessare, ma..."

19.08.2014 15:35 di Lorenzo Montaldo Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA SN: Ds Entella: "Gavazzi è uno di quei giocatori che ci potrebbero interessare, ma..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

L'Entella lavora, in silenzio e con professionalità, per farsi trovare pronta al prossimo campionato di Serie B. La piazza biancoceleste è ambiziosa, le ultime annate ricche di successi e di traguardi hanno gasato il pubblico chiavarese. Per affrontare un torneo duro come quello cadetto però bisogna necessariamente intervenire sul mercato: la dirigenza biancoceleste sembra puntare un giocatore della Samp, il centrocampista Davide Gavazzi, in uscita da Corte Lambruschini. Potrebbe essere quello del blucerchiato il profilo giusto per l'Entella? Sampdorianews.net ha avuto il piacere di chiederlo in esclusiva al Direttore Sportivo biancoceleste, Matteo Superbi:

Direttore, si parlava dell'Entella su Gavazzi: ce lo può confermare?
"Vediamo, qualcosa a livello di centrocampo faremo, Gavazzi è uno di quei giocatori che ci potrebbero interessare, ma abbiamo anche altre trattative ben avviate e in fase abbastanza avanzata, quindi molto dipenderà dall'esito di queste ulteriori situazioni. Il discorso relativo a Gavazzi potrebbe essere già terminato come no, è un giocatore che ci piace, è sicuramente un giocatore forte, ma dipenderà molto dalle nostre operazioni".

Ci sono altri giocatori della Samp, non necessariamente a centrocampo, che potrebbero aiutare l'Entella a completare la sua rosa?
"No, non credo perchè siamo già quasi a fine mercato e siamo abbastanza coperti, l'unica trattativa che avrebbe potuto esserci era quella legata a Gavazzi ma ripeto, abbiamo anche altre situazioni da valutare quindi per ora più di così non posso dire."

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.SAMPDORIANEWS.NET