ESCLUSIVA SN - Ds Empoli: "Osti mi ha chiamato per Bianchetti"

27.01.2015 12:12 di  Lorenzo Montaldo  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ds Empoli: "Osti mi ha chiamato per Bianchetti"

Parallelamente ai grandi colpi di mercato di questo inizio 2015, la Sampdoria continua a lavorare sottotraccia in cerca di giovani di prospettiva. Monitorare talenti sui mercati italiani ed esteri sembra essere una delle nuove linee guida della dirigenza blucerchiata, stando anche ai nomi trapelati negli ultimi giorni e accostati al Doria. L’ultimo in ordine di tempo è quello di Matteo Bianchetti, difensore classe ’93 capitano della nazionale Under 21 azzurra e attualmente in prestito all’Empoli. Per appurare la veridicità dell’indiscrezione, Sampdorianews.net ha avuto il piacere di contattare in esclusiva il direttore sportivo del club toscano, Marcello Carli:

Direttore, a Genova si dice che la Samp segua Bianchetti. Ce lo conferma?
“Si è vero, Osti mi ha fatto una telefonata per Bianchetti. Però il giocatore è a metà tra Verona e Inter, perciò staranno facendo le loro valutazioni i due club, e anche noi faremo le nostre nei prossimi giorni. Però confermo, la Samp si è informata per il ragazzo”.

Si è fatto avanti solo il Doria al momento?
“No, ci sono anche altre squadre interessate al giocatore, però ripeto, faremo ulteriori valutazioni con calma nel giro di qualche giorno in merito al futuro di Bianchetti".

Ci sono altre operazioni in ballo tra Empoli e Samp?
”Al momento l’unica situazione di mercato tra noi e i blucerchiati riguarda Bianchetti, non ci sono altri nomi in ballo”.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET