ESCLUSIVA SN - Ds Carpi: "Chieste informazioni alla Samp per Fedato. Nessun contatto per Bonazzoli e Falcone"

05.07.2016 11:50 di Giuseppe D'Amico Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ds Carpi: "Chieste informazioni alla Samp per Fedato. Nessun contatto per Bonazzoli e Falcone"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Sono trascorsi già cinque giorni dall'apertura ufficiale del mercato estivo, con la Sampdoria che da settimane è al centro di tantissime voci di mercato legate al futuro dei suoi giocatori. Il ribaltone causato dall'addio di Vincenzo Montella, passato al Milan, inevitabilmente varierà qualcosa nelle strategie blucerchiate, che si allineeranno alle idee del nuovo tecnico Marco Giampaolo.

In questi giorni si è parlato di alcuni possibili intrecci con il Carpi, società reduce dal suo primo anno di A, con la salvezza sfumata per un soffio alle ultime giornate. Per approfondire la questione, Sampdorianews.net ha avuto il piacere di intervistare il ds dei biancorossi Giancarlo Romairone, che ai nostri microfoni ha fatto chiarezza sulla posizione della sua società in merito ai nomi circolati.

La scorsa settimana si è parlato di un interessamento per il blucerchiato Federico Bonazzoli. Può confermarci il gradimento? "No, per Bonazzoli non c'è stato nessun contatto. E' una voce giornalistica, uscita nei giorni scorsi ma che da parte nostra non trova riscontro".

Un altro profilo che si dice piaccia al Carpi è quello di Fedato... "Per Fedato il discorso è diverso. E' un profilo da valutare, si capirà qualcosa di più nelle prossime ore. Abbiamo chiesto informazioni alla Sampdoria, poi bisognerà capire se tutte le parti - Carpi, Sampdoria e giocatore - riusciranno a trovare un'intesa comune per quanto riguarda il suo futuro".

Per la porta qualcuno ha parlato di Falcone. "No, non c'è stato mai nulla per Falcone".

In passato la Samp si è interessata a Gagliolo. Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile ritorno di fiamma. Ci può dire qualcosa a riguardo? "No, non c'è stata nessuna richiesta ufficiale per il ragazzo. Come non ce ne sono per nessun giocatore attualmente al Carpi".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET