ESCLUSIVA SN - Costa ha la valigia pronta, l'agente: "Proposte che vengono dalla Serie A"

28.05.2014 11:32 di Filippo Montelatici   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Costa ha la valigia pronta, l'agente: "Proposte che vengono dalla Serie A"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'avventura di Andrea Costa in blucerchiato sembra ormai giunta ai titoli di coda. Il poco spazio ottenuto con Mihajlovic impone al difensore di cambiare aria per ritrovare la continuità di impiego smarrita negli ultimi mesi. Ai microfoni di Sampdorianews.net, l'agente del giocatore Francesco Romano ha fatto il punto della situazione, descrivendo i possibili scenari che si apriranno da qui fino alla chiusura del mercato. Ecco le sue dichiarazioni:

Il rinnovo di Mihajlovic ha complicato la situazione di Costa, poco considerato dal tecnico serbo. Che situazioni si prospettano? "E' innegabile che dopo l'arrivo di Mihajlovic Andrea abbia avuto meno spazio: di conseguenza, d'accordo con la Samp, stiamo cercando una nuova soluzione. Senza fare nessun tipo di polemica, perchè le scelte della Samp vanno rispettate e Andrea l'ha fatto da professionista serio, ci stiamo guardando intorno".

E le pretendenti non mancano... "Ci sono tanti rumors su Andrea pechè ha 28 anni, è duttile e ci sta che riscuota interesse. Ci sono delle situazioni in essere non ancora concrete per cui non voglio fare nomi. Noi le valuteremo con calma, c'è ancora tutto il tempo".

I contatti avuti finora sono con squadre della massima serie o della cadetteria? "Sono proposte che vengono dalla Serie A"

Quale formula di trasferimento preferireste, cessione definitiva o prestito? "Le ultime novità sulle comproprietà lasciano meno spazio di manovra. Oggi credo che la soluzione migliore sarebbe quella di trovare una soluzione definitiva. Lui a Genova sta benissimo, ha trovato un posto splendido e un ambiente da cui è difficile separarsi, però è un professionista quindi ci si guarderà intorno e si cercherà la soluzione di trasferimento migliore".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.SAMPDORIANEWS.NET