ESCLUSIVA SN - Biasin: "Samp in pole position per Ranocchia e Dodò. Quagliarella ha molto mercato, Genova destinazione gradita"

14.01.2016 18:01 di  Sandro Selis   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Biasin: "Samp in pole position per Ranocchia e Dodò. Quagliarella ha molto mercato, Genova destinazione gradita"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Alaimo

Il mercato, per quanto riguarda questa finestra invernale, sta entrando nel vivo. La Sampdoria, al pari delle altre formazioni di serie A, è alla ricerca di qualche nuovo elemento da inserire in organico al fine di migliorare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella.

Oggi, per la rubrica Sampdorianews Mercato, abbiamo avuto il piacere di intervistare in esclusiva il giornalista di Libero, nonché opinionista Rai e Sportitalia, Fabrizio Biasin:

Per quanto riguarda le operazioni Dodò e Ranocchia alla Samp a che punto siamo? "Ad oggi la pista per questi due giocatori sembra essere un po' più fredda. A quanto pare i calciatori in questione non hanno detto di no alla Samp, ma stanno comunque prendendo tempo prima di scegliere dove accasarsi, anche se comunque i blucerchiati sono in pole position. Il fatto che lasceranno l'Inter è praticamente certo specialmente per quanto riguarda Dodò. Su Ranocchia, visto anche il via libera dato dai nerazzurri a Vidic, la società potrebbe anche decidere di trattanerlo tutta la stagione, anche se questa ipotesi tendenzialmente la escluderei".

Il ritorno di Fabio Quagliarella alla Sampdoria lo vede possibile? "Questa mi sembra una trattativa molto calda. Quagliarella ora ha tanto mercato, tante possibilità, e il fatto che alla Sampdoria troverebbe un ex collega come Montella potrebbe convincerlo a scegliere una destinazione comunque gradita. A Torino dicono che rimarrà, ma io credo che al 99% invece lascerà i granata visto anche l'arrivo sotto la Mole di Immobile".

Sulla corte sempre serrata dell'Inter per Eder e Soriano cosa ci può dire? "Sono operazioni molto difficili da chiudere in questa sessione di mercato, anche perchè i nerazzurri dovrebbero trovare i soldi ed ora come ora mi pare un po' complicato. Se ne potrebbe riparlare eventualmente a giugno".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET