ESCLUSIVA SN - Ag. Pinilla: "Ci sono delle valutazioni ma è prematuro dire che ci sia una trattativa"

15.07.2014 11:00 di  Samuele Aiesi  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ag. Pinilla: "Ci sono delle valutazioni ma è prematuro dire che ci sia una trattativa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Sampdoria continua alla ricerca di un attaccante, sono stati fatti tanti nomi ed uno di questi è quello di Mauricio Pinilla, accostato ai colori blucerchiati. Per fare il punto della situazione, la redazione di Sampdorianews.net ha avuto il piacere di contattare in esclusiva l'avvocato Francesco Caliandro, che ha commentato le voci di un possibile approdo del calciatore in blucerchiato:

"Le voci su un possibile arrivo di Pinilla alla Sampdoria sono voci di mercato. Se ci fosse qualcosa di vero, ci sarebbe stato più di un approfondimento.

Sono sicuramente delle voci di un mercato che stenta, non nel senso che stenta a decollare, dovute al fatto che si fanno delle valutazioni sui calciatori che dovrebbero costituire la colonna portante della squadra che affronterà la Serie A, e questo consente ampie e ripetute valutazioni. Quindi queste voci vengono da voci che si fanno nel nostro ambito.

Ci sono delle valutazioni ma è prematuro dire che ci sia una trattativa. Valuteremo. Per il momento siamo alle schermaglie iniziali".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.SAMPDORIANEWS.NET