ESCLUSIVA SN - Ag. Fifa Maselli: "Fiorillo è tifoso della Sampdoria con l'obiettivo di diventarne il portiere titolare"

01.02.2014 17:28 di Filippo Montelatici   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ag. Fifa Maselli: "Fiorillo è tifoso della Sampdoria con l'obiettivo di diventarne il portiere titolare"

La stagione in corso può essere definita quella della svolta per Vincenzo Fiorillo. Dopo la promozione in A ottenuta con il Livorno, quest'anno la Samp ha deciso di puntare su di lui trattenedolo a Genova e investendolo dei gradi di secondo portiere. Sebbene si sia visto poco in campo, le fugaci apparizioni tra i pali sono bastate a convincere la Juventus ad investire sul ragazzo, acquistato in comproprietà grazie allo scambio con Beltrame. Per fotografare il felice momento del calciatore, Sampdorianews.net ha contattato l'agente Fifa, e mediatore nella trattativa che portò il giocatore in amaranto, Marco Maselli. Ecco le sue dichiarazioni:

"La soddisfazione è tanta per il ragazzo fermo restando che è di Genova, tifoso della Sampdoria con l'obiettivo di diventarne il portiere titolare coi tempi giusti. Appartenere a due società di questo livello è un enorme piacere, da una parte la Sampdoria dall'altra la Juve con il respiro commerciale che ha penso che possano valorizzare ulteriormente il ragazzo". 

Dopo che la società aveva dichiarato a inizio stagione di puntare molto sul ragazzo, non pensa che l'aver ceduto metà del cartellino possa essere considerata una contraddizione? "La Sampdoria è stata coerente, anche perchè in questi anni sono arrivate parecchie offerte ma non ha mai ceduto alle lusinghe dei potenziali acquirenti. Di fronte alla proposta della Juventus, assecondando anche il volere del calciatore, ha dato la disponibilità ma se la Juventus non avesse offerto una contropartita adeguata e proporzionata al valore non avrebbe avvallato l'operazione, questo sta a significare il valore che la Sampdoria ha stabilito per il ragazzo".