ESCLUSIVA SN - Ag. Defrel: "Mi risulta l'interessamento della Samp, ma il mercato è appena cominciato"

24.06.2015 17:24 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ag. Defrel: "Mi risulta l'interessamento della Samp, ma il mercato è appena cominciato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alla luce del buon campionato disputato con la maglia del Cesena, Grégoire Defrel ha attirato l’attenzione di molti club sia in Italia che all’estero. È notizia di questi giorni che tra le pretendenti più vicine al giocatore ci sia anche la Sampdoria, alla ricerca di rinforzi per il reparto avanzato.

Per saperne di più sulla situazione di mercato dell’esterno offensivo francese, il cui cartellino è appena passato interamente alla società romagnola in seguito al fallimento del Parma con cui era in comproprietà, Sampdorianews.net ha avuto il piacere di contattare in esclusiva l’agente del giocatore, Giampiero Pocetta.

Tra le tante squadre che seguono Defrel, la Samp sembrerebbe una delle più decise. I contatti sono confermati? “L’interessamento della Sampdoria risulta anche a me. C’è stata una telefonata esplorativa qualche giorno fa da parte del Direttore Sportivo, ma al momento niente di più.”

Sono molte anche le voci provenienti da Premier League e Ligue 1, l’estero è una possibilità concreta per il giocatore? “In questo momento posso soltanto dire che c’è interesse. La situazione si è definita soltanto da qualche giorno, con la scomparsa -purtroppo- del Parma, che era l’interlocutore principale del Cesena. Il mercato è appena cominciato, vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni”.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET