ESCLUSIVA RSN - Ponciroli: "Per Viviano la Samp è un’occasione d’oro. Ferrero ha portato entusiasmo che sta trascinando tutti"

Intervista esclusiva realizzata da Sampdorianews per la rubrica "Sampdorianews Mercato”
13.08.2014 15:00 di Rudy Maccherozzi Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA RSN - Ponciroli: "Per Viviano la Samp è un’occasione d’oro. Ferrero ha portato entusiasmo che sta trascinando tutti"
© foto di Federico De Luca

Per analizzare i temi di attualità in casa blucerchiata, la redazione di Radio Sampdorianews ha contattato in esclusiva il direttore di Calcio2000 Fabrizio Ponciroli. Vi riportiamo alcune sue dichiarazioni, rimandandovi all’ascolto dell’intera intervista nella puntata di “Sampdorianews Mercato”.

Dopo alcuni giorni di attesa, è finalmente arrivata l’ufficialità del passaggio di Emiliano Viviano alla Sampdoria. Come giudica questo acquisto? “Credo che sia un portiere molto interessante per la Samp. Nelle ultime stagioni non è mai riuscito a mettersi in luce, ed a dimostrare il suo valore. Lo conosco personalmente e penso abbia una gran voglia di dimostrare di essere un portiere di prima fascia. Sono convinto che la Sampdoria sia un’occasione d’oro per lui, e se sarà bravo a sfruttarla potrebbe anche tornare ad essere quel portiere che tutti si aspettavano che fosse, cioè un portiere nel giro della Nazionale”.

"Ferrero può piacere oppure no, per il suo modo di fare, ma sta portando entusiasmo ad una piazza che forse aveva bisogno di un po' di aria nuova. Grande rispetto per la famiglia Garrone, che ha fatto tantissimo, però Ferrero ha portato quell’entusiasmo che sta trascinando un po’ tutti; e devo dire che è uno spettacolo vedere i tifosi della Sampdoria così coinvolti nel progetto Ferrero. Come sempre l’entusiasmo ad agosto c'è, ma poi bisognerà vedere durante il campionato se i risultati saranno quelli che la piazza si aspetta".

CLICCA QUI PER ASCOLTARE LE PAROLE DI FABRIZIO PONCIROLI

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.SAMPDORIANEWS.NET