ESCLUSIVA RSN - I. Bonetti: "Domenica grandissimo test, battere il Torino significherebbe fare un altro tipo di campionato"

25.02.2014 17:24 di Lidia Vivaldi   vedi letture
ESCLUSIVA RSN - I. Bonetti: "Domenica grandissimo test, battere il Torino significherebbe fare un altro tipo di campionato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

In avvicinamento alla sfida dell’Olimpico contro il Torino, Radio Sampdorianews ha avuto il piacere di commentare il momento di blucerchiati e granata con il doppio ex Ivano Bonetti. Il centrocampista, in blucerchiato dal 1990 al 1993, ha parlato ai microfoni di ‘Dale Doria’. L’intervista completa, di cui vi proponiamo un estratto, andrà in onda all’interno della diciottesima puntata del programma.

“L’allenatore la Sampdoria ce l’ha, ed è molto concentrato e sa quello che vuole. Credo che domenica sarà un grandissimo test perché il Torino è una squadra di ottimo livello, e gioca un calcio abbastanza pericoloso, per cui questa diventa, secondo me, una partita molto importante, che può fare la differenza. Battere il Torino significherebbe fare un altro tipo di campionato, anche sotto il profilo dell’entusiasmo.”

Ascolta l'intervista integrale a Ivano Bonetti nella diciottesima puntata di 'Dale Doria'

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.SAMPDORIANEWS.NET