6 anni di Sampdorianews.net: gli auguri dal mondo giornalistico

12.11.2014 12:00 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
6 anni di Sampdorianews.net: gli auguri dal mondo giornalistico

PAOLA BALSOMINI (TUTTOSPORT – TELEGENOVA): 6 anni di notizie e successi...e siete solo all'inizio. Tanti auguri Sampdorianews.net.

FABRIZIO BIASIN (LIBERO): Sei anni di notizie, informazione, momenti belli e altri difficili, gioie e delusioni, sei anni di amore e passione per quattro colori che raccontano una fede, quella per la Samp. Auguri Sampdorianews.net.

STEFANO BORGHI (FOX SPORTS): Vi faccio i miei migliori auguri e vi mando un grosso in bocca al lupo, con affetto.

FULVIO COLLOVATI (ODEON – CALCISSIMO.COM): Buon compleanno Sampdorianews.net per i tuoi primi 6 anni. La Samp quarta in classifica è il regalo migliore che tu potessi avere.

MARCO FERRERA (RADIO19): Tanti auguri blucerchiati a chi ama la Sampdoria, il calcio e lo tratta con competenza, passione e senza la faziosità sempre più frequenti:  bravi e continuate così!

DAVID GUETTA (RADIO SPORTIVA): Un servizio ormai...di famiglia. Auguri Sampdorianews.net.

XAVIER JACOBELLI (CALCIOMERCATO.COM): Sei anni di vita, sei anni di Sampdoria. Indipendentemente dai risultati della squadra blucerchiata, Sampdorianews.net ha saputo dimostrare sul campo la validità del suo lavoro giornalistico diventando un prezioso punto di riferimento nell'universo doriano. Ai colleghi di Sampdorianews.net gli auguri più calorosi di calciomercato.com.

ANDREA LAZZARA (PRIMOCANALE): Auguri Sampdorianews... 6 anni al fianco dei colori blucerchiati con passione ed impegno. E con l'augurio di tanti altri anni di ottimo lavoro. E di successi, ovviamente, per la Samp.

GIANLUIGI LONGARI (SPORTITALIA): Tanti auguri ad un portale in espansione costante così come la splendida passione blucerchiata.

LUCA MARCHETTI (SKY SPORT): La passione non si misura mai. Impossibile. Forse l'unico modo è la perseveranza. La continuità. Sampdorianews.net compie oggi 6 anni. 6 anni di questi tempi sono tantissimi. Difficile tenersi aggiornati. Difficile essere sempre sul pezzo. Difficile essere all'avanguardia. Difficile essere concentrati. E vivere 6 anni coprendo di notizie una squadra 24 ore al giorno con tempestività e competenza denota non una ma due passioni: quella per la squadra e quella per il giornalismo. Basta fare un giro sul sito per vedere e rendersi conto della completezza. E allora tanti auguri a Diego e alla sua banda. E 1 milione di questi giorni.

CARLO NESTI (RADIO SPORTIVA): Complimenti a Sampdorianews.net e tanti auguri per un futuro in “alta classifica”, proprio come la Samp.

BEPPE NUTI (TELENORD): 6 anni nella storia della Sampdoria non sono tanti...dal 1946 molte sono state le grandi firme che hanno scritto fiumi d'inchiostro sulle gesta dei blucerchiati e molti sono stati poi radiocronisti e telecronisti a commentare le splendide immagini delle coppe e dello storico scudetto. Nell'era tecnologica, però, 6 anni iniziano ad essere un buon traguardo per dei giovani che hanno nel cuore la Sampdoria. E, allora, continuate così ragazzi. La strada è quella giusta e poi in un'annata splendida dove, guarda caso, in panchina c'è un altro Serbo doc...quindi...Auguri!

PAOLO PAGANINI (RAI SPORT): Buon compleanno a Sampdorianews.net in un momento di difficoltà e di crisi generale è comunque importante difendere e portare avanti un'attività giornalistica che riesca a tenere sempre accesa la passione del tifo rispettando le opinioni di tutti.

LUCA PODESTA' (IL PUBBLICISTA): Il sottoscritto e l'intera nostra redazione formulano i più sentiti auguri a Sampdorianews.net per i suoi primi 6 anni di proficua attività al seguito dei colori blucerchiati.

FABRIZIO PONCIROLI (CALCIO2000): Auguri ad una realtà di grande spessore...sempre piacevole ed informata.

GIOVANNI PORCELLA (PRIMOCANALE - #WELCOME LIGURIA): Auguroni a Sampdorianews.net per un compleanno significativo. Segno di apprezzata ed autorevole crescita. Complimenti sinceri.

STEFANO RISSETTO (IL CORRIERE MERCANTILE):  Forse mai come oggi, dai graffiti cuneiformi in poi, l'informazione vive una fase critica, per la traumatica torsione del passaggio dalla carta alla luce. La compressione dei tempi di elaborazione e diffusione delle notizie sta cambiando tutto, nel mestiere che dal di dentro è tutto il contrario di quel che appare se visto dall'esterno. Avendo cominciato nel pestare i tasti di una macchina da scrivere meccanica, Olivetti Lettera 32 per la precisione, di fronte alla magnificenza tempestiva dei siti presenti sulla rete e consultabili sugli elaboratori elettronici, da tavolo o portatili, spesso ci si smarrisce. Apprezzo entusiasmo e fatica degli artefici di queste nuove fonti, per la verità non troppo nuove visto che nel caso di Sampdorianews.net si parla ormai di un sesto compleanno: ricorrenza al cui festeggiamento volentieri mi unisco, per la fortuna di conoscere personalmente alcune delle persone che vi lavorano, con passione e competenza che concorrono all'attendibilità e autorevolezza del lavoro svolto. Grazie e buon lavoro e... forza voi. Ciao ragazzi!

ROBERTO RUBBA COLANGELI (TELEGENOVA): Buon compleanno a chi con competenza e sportività ne ha fatto una professione. Avanti sempre così, avete la mia stima e la mia disponibilità, sempre. Un abbraccio a tutta la redazione, con affetto.

GIANNI VASINO (RADIO19): Complimenti a Sampdorianews.net per i primi 6 anni. Auguro di continuare sulla strada intrapresa con professionalità e impegno in un mondo del calcio che è sempre più difficile interpretare.

IVAN ZAZZARONI (RAI SPORT): Avete solo 6 anni ma frequentate già le superiori. Complimenti e auguri Sampdorianews.net
.