Torreira un piccolo gigante. Skriniar disastroso. Muriel stanco e sfortunato

16.09.2016 23:11 di Matteo Rosagni Twitter:    vedi letture
Torreira un piccolo gigante. Skriniar disastroso. Muriel stanco e sfortunato

Viviano 8: incolpevole sul gol rossonero, miracoloso nell'unico momento in cui è stato davvero impegnato.

Sala 6: sfortunato. Finché il fisico glielo permette, fa il suo. (​Pereira 6: rileva degnamente Sala, facendosi trovare pronto.)

Silvestre 6,5: preciso e possente. Difende bene marea doriana, liberando palle pericolose e facendo valere la sua stazza.

Regini 6,5: prezioso sia in difesa che in attacco. Difende bene e si fa in avanti con lucidità.

Skriniar 4: l'unico vero colpevole sul gol del Milan. Sbaglia una palla in maniera incredibile, Bacca deve solo raccogliere, ringraziare e depositare in rete.

Barreto 7: si vede annullato un gol probabilmente regolare, gioca bene, ma a tratti perde un po' di lucidità, il che influisce sulla precisione. (Schick: S.V.)

Torreira 6,5: non ottimo come nelle prime gare di campionato, ma comunque si conferma uno dei migliori elementi innestati quest'anno. Un piccolo gigante che spadroneggia a centro campo.

Linetty 6,5: sempre preciso, interviene bene sia in fase difensiva che offensiva, creando gioco. Al pari del compagno Torreira, uno dei migliori.

Praet 6: un buon esordio da titolare, non ci mette molto a far capire il suo valore. Deve però ancora ambientarsi bene nel campionato italiano, comprendere i ritmi più intensi di quelli belgi. (​Fernandes 6:sostituisce degnamente Praet, mette minuti nella gambe)

Quagliarella 5: lui può dare di più e lui deve dare di più. Sbaglia tanto, crea poco.

Muriel 7: dribbla, crea gioco e prende un palo. Sempre importante e preciso, forse cala di fisico troppo presto.

all. Giampaolo 6: manda in campo una squadra capace di imbrigliare alla perfezione i rossoneri, ma poi pecca nella lettura della partita, tardando i cambi. Non certo il colpevole della sconfitta.