tmw
 Giovedì 31 Luglio 2014
IL PAGELLONE
31 Ago 2014 20:45
Serie A TIM 2014-2015
  VS  
Palermo   Sampdoria
[ Precedenti ]
A CHI AFFIDERESTI LA PORTA DELLA SAMP?
  
  
  
  
  

Daily Network
© 2014
IL PAGELLONE

Le pagelle dei blucerchiati: una rincorsa da 10!!!

09.06.2012 23:04 di Andrea Piras  articolo letto 2396 volte
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Da Costa 10: quando è stato chiamato in causa ha diomostrato grande affidabilità, parte di questa promozione è anche sua.

Rispoli 10: grinta, voglia e tanta tanta corsa, cuore di "Ruspa".

Gastaldello 10: ha indossato la fascia di capitano con autorevolezza, oltre a bloccare gli attacchi avversari eccellentemente si è anche riscoperto goleador.

Rossini 10: insieme al suo compagno di reparto Gastaldello, si è dimostrato un difensore di assoluta fiducia.

Costa 10: non è un terzino sinistro; adattato in quel ruolo ha dimostrato grande duttilità.

Munari 10: è stato l'acquisto più azzeccato di gennaio, ha cambiato il volto del centrocampo (Laczko 10: grande aiuto in fase difensiva, ha contribuito anche lui a questa promozione).

Obiang 10: è migliorato di partita in partita, ha deliziato la platea con grande qualità e intelligenza tecnica.

Renan 10: ha fatto tanta legna a centrocampo; il così detto lavoro sporco e lui l'ha svolto eccellentemente.

Soriano 10: impegnato poco, ma quando è stato chiamato in causa si è comportato in maniera diligente.

Pozzi 10: un senso del gol impressionante, sigla il gol che ci fa esplodere di gioia (Foggia 10: si è rimesso in gioco per riportare la Samp dove le competeva e ci è riuscito in pieno).

Eder 10: insieme a Munari, è stato l'acquisto che ha dato una svolta alla stagione della Samp (Pellè 10: 4 gol all'attivo sono il segno che quando il mister lo ha schierato ha dimostrato che il suo fiuto per il gol è ancora valido).

Iachini 10 e lode: 22 erano i punti quando l'ha rilevata; una squadra letteralmente allo sbando ed una classifica che certo non ci sorrideva, ma il mister piano piano ha plasmato la compagine a sua immagine e somiglianza e, complice il mercato di gennaio ha portato i colori blucerchiati alla grande impresa. Che dire: grAzie mister!!


Altre notizie - Il Pagellone
Altre notizie
 

ESCLUSIVA SN - "IL DADO BLUCERCHIATO": "FERRERO HA DIMOSTRATO GRANDE CONCRETEZZA. ESSERE ALLA PRESENTAZIONE È UN'EMOZIONE CHE NESSUN TEATRO POTREBBE REGALARMI"

Fin dal 1997 ho l’onore di partecipare alle presentazioni della Sampdoria, e sono sempre sensazioni meravigliose. Tutto passa, tutto cambia, ma quello che rimane è il pubblico straordinario della Samp, che è davvero la base di ogni cosa. Chiunque arrivi rimane folgorato dal pubbl...

ASCOLTA SAMPDORIANEWS MERCATO: OSPITI LUCA MARCHETTI ED IVAN ZAZZARONI

E' in onda su Radio Sampdorianews la puntata speciale di "Sampdorianews Mercato". La trasmissione di oggi avrà due ospiti...

ESCLUSIVA SN - "LA ROVESCIATA SOTTO LA GRADINATA”: "CON QUALCHE INNESTO IN PIÙ SI PUÒ PUNTARE AD UN OBIETTIVO MAGGIORE. PARTECIPERÒ ALLA FESTA UTC"

La scorsa stagione non era partita bene, ma dall’arrivo di Mihajlovic la Samp ha fatto un grande campionato. Gran parte del...

ESCLUSIVA SN - AG. GAVAZZI: "IL SUO OBIETTIVO È RESTARE ALLA SAMP. NON C'È NESSUNA TRATTATIVA CON LA TERNANA. CON FERRERO MI SONO TROVATO BENISSIMO"

Davide Gavazzi lavora per farsi trovare pronto ad un nuovo inizio in blucerchiato, e per lasciarsi alle spalle l'infortunio...

PRODEZZE ED ERRORI: PARI PIROTECNICO AD UDINE (3-3)

Termina la stagione dei blucerchiati con un pareggio. Tripletta di Di Natale per l'Udinese, e reti di Okaka, Eder e Soriano...

OKAKA MAESTOSO, FIORILLO STREPITOSO, HARAKIRI DI WSZOLEK

Fiorillo 7,5: riscatta la prestazione negativa offerta con il Napoli con una serata di straordinari. L'Udinese, che gode...

LEGGENDE BLUCERCHIATE: AUGURI A GIANLUCA VIALLI

Nell'almanacco dei campioni blucerchiati si merita la copertina, insieme al "gemello del goal" Roberto...
 
Atalanta 0
 
Cagliari 0
 
Cesena 0
 
Chievo Verona 0
 
Empoli 0
 
Fiorentina 0
 
Genoa 0
 
Hellas Verona 0
 
Inter 0
 
Juventus 0
 
Lazio 0
 
Milan 0
 
Napoli 0
 
Palermo 0
 
Parma 0
 
Roma 0
 
Sampdoria 0
 
Sassuolo 0
 
Torino 0
 
Udinese 0

   Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994) Norme sulla privacy