ESCLUSIVA SN - Flachi: "Giocatori di maggiore esperienza dovranno immolarsi per la causa"

Indimenticata bandiera blucerchiata. Ora opinionista di spicco per Sampdorianews.net.
14.04.2011 18:55 di  Francesco Flachi   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Flachi: "Giocatori di maggiore esperienza dovranno immolarsi per la causa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Orengo

La situazione della Sampdoria è veramente difficile. Con il passare delle giornate la classifica è diventata sempre più pericolosa e il calendario non favorisce certo i blucerchiati. La sconfitta con il Lecce in casa è stata una battuta d'arresto difficile da digerire, soprattutto per una squadra poco abituata a lottare per la salvezza.

Nelle ultime sei giornate la Samp dovrà tirare fuori gli attributi e in particolare i giocatori di maggiore esperienza dovranno immolarsi per la causa. Ai tifosi chiedo di rimanere sempre vicini alla squadra, come prima e più di prima, perchè questa maglia e questa squadra meritano di rimanere in Serie A e ad alti livelli.

La prossima partita sarà durissima, perchè il Milan è in un momento d'oro e deve in tutti i modi proseguire la propria cavalcata verso lo scudetto. La Samp, di contro, avrà però altrettante motivazioni per cercare quantomeno un risultato utile. L'importante domenica sarà muovere la classifica e cercare di mantenere le distanze dal terz'ultimo posto, per poi giocarsi le chance salvezza nelle restanti giornate.