ESCLUSIVA SN - Mirko Conte: "Mi rende orgoglioso avere la possibilità di scrivere per la squadra alla quale sono più legato"

26.07.2011 19:28 di  Mirko Conte   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Mirko Conte: "Mi rende orgoglioso avere la possibilità di scrivere per la squadra alla quale sono più legato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Quando mi è stato proposto di essere opinionista di Sampdorianews.net non ci ho messo neanche un secondo ad accettare la proposta che mi è stata fatta. Mi rende orgoglioso avere la possibilità di scrivere per la  squadra alla quale sono più legato e mi legano i ricordi più belli della mia lunga carriera.

Posso dire di aver vissuto in primis la parabola ascendente di questa gloriosa società: dal rischio di retrocessione in C1, con conseguente fallimento, alla rinascita con la promozione in SERIE A. Posso soltanto augurarmi di essere testimone
quest'anno di una stagione piena di successi, con la speranza che alla fine si possa gioire insieme per la conquista di quel panorama calcistico (serie A) che voi tifosi, soprattutto, e la società meritate...

Ringrazio il team di Sampdorianews.net  per aver pensato a me come opinionista e non smetterò mai di ringraziare voi tifosi per tutto quello che mi avete trasmesso nei quattro anni passati con la maglia blucerchiata addosso.

A presto,

Mirko Conte