ESCLUSIVA RSN - Pedullà: "Bianchi operazione complicata, Samp alla ricerca di un attaccante esterno. Julio Cesar si è proposto, ma..."

21.01.2014 18:05 di Lidia Vivaldi   vedi letture
ESCLUSIVA RSN - Pedullà: "Bianchi operazione complicata, Samp alla ricerca di un attaccante esterno. Julio Cesar si è proposto, ma..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il mercato di gennaio sta per entrare nella sua fase conclusiva, e Sampdorianews.net ha contattato in esclusiva l'esperto Alfredo Pedullà per commentare le operazioni riguardanti la Sampdoria. Dalla ricerca del rinforzo in attacco, fino all'interessamento del Tottenham per Obiang e all'ipotesi Julio Cesar, tutte le ultime news di mercato verranno trattate nell'intervista in onda in versione integrale nella nuova puntata di "Sampdorianews Mercato", sulle frequenze di Radio Sampdorianews.

“L’operazione Bianchi si è complicata per due motivi: primo perché ha fatto gol e ha trovato visibilità a Bologna, con la nuova gestione tecnica di Ballardini sta giocando, e mi sembra difficile pensare che possano dar via un attaccante che sta facendo bene. Il secondo motivo è che la Samp, rispetto ai sondaggi importanti che ha fatto su Bianchi, sta pensando di cambiare strategia, di continuare a puntare su Eder come punta centrale, per andare a prendere eventualmente un esterno offensivo. Quindi non più una punta centrale “di peso”, un riferimento al centro del reparto, ma un attaccante esterno.”

“Mi sembra abbastanza complicato, fermo restando che Obiang è da sempre seguito da  club inglesi, al 21 di gennaio parlare di un’operazione in uscita su un tassello così importante per la Samp. Penso che possa esserci la possibilità di programmare qualcosa per giugno.”

“A me risulta che negli ultimi giorni si sia riproposto nuovamente Julio Cesar, che vuole tornare a tutti i costi in Italia, il QPR avrebbe pagato quasi tutto l’ingaggio e la Samp avrebbe dovuto aggiungere un minimo indennizzo, ma il club genovese ha risposto che non intende toccare il discorso portiere, e punta ancora su Da Costa”.

Ascolta l'intervista integrale a Alfredo Pedullà nella terza puntata di Sampdorianews Mercato su Radio Sampdorianews

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.SAMPDORIANEWS.NET