ESCLUSIVA RSN - Paganini: "Maxi Lopez ha grande voglia di riscatto. C'è abbondanza in attacco, ma Pozzi è un giocatore che può essere determinante"

28.01.2014 14:32 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
ESCLUSIVA RSN - Paganini: "Maxi Lopez ha grande voglia di riscatto. C'è abbondanza in attacco, ma Pozzi è un giocatore che può essere determinante"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Intervenuto ai microfoni di Radio Sampdorianews, il giornalista Rai Paolo Paganini ha commentato in esclusiva il mercato blucerchiato, con particolare attenzione al ritorno di Maxi Lopez, alle voci su uno scambio Gabbiadini-Quagliarella, e ai rumors su una possibile partenza di Pozzi. L'intervista integrale andrà in onda all'interno della quarta puntata di 'Sampdorianews Mercato'.

Maxi Lopez ha grande voglia di riscatto, il problema è capire se dal punto di vista fisico è pronto, perché ha giocato poco, e magari non ha il ritmo partita. Spero che le valutazioni del caso siano state fatte non solo sulle motivazioni, che sicuramente questo giocatore avrà, ma anche sul fatto che sia pronto per essere subito disponibile.”

Pozzi è un giocatore che, quando è stato impiegato, il suo contributo sicuramente lo ha dato. Bisogna capire quali sono le scelte di Mihajlovic, perché come prime punte hai Eder, che sta facendo bene, Maxi Lopez e Pozzi, ed evidentemente hai problemi di abbondanza. È anche vero che Pozzi è un giocatore che può essere determinante in certe partite, come è già stato quando è entrato a partita in corso. Sono valutazioni dell’allenatore, io credo che, entrando Maxi Lopez, ci può stare che Pozzi possa andare a giocare in un’altra squadra.”

CLICCA QUI per ascoltare l'intervista integrale a Paolo Paganini

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE:WWW.SAMPDORIANEWS.NET