ESCLUSIVA RSN - Padovan: "Burdisso ha grande esperienza. Samp anche sul mercato dirigenti, non mi sorprenderebbe un accordo con Braida"

21.01.2014 18:03 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
ESCLUSIVA RSN - Padovan: "Burdisso ha grande esperienza. Samp anche sul mercato dirigenti, non mi sorprenderebbe un accordo con Braida"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Come sempre sono molti i nomi caldi durante il mercato di riparazione: per approfondire alcune delle trattative relative ai blucerchiati, Sampdorianews.net ha contattato in esclusiva il giornalista Giancarlo Padovan. Nell'intervista integrale, in onda nella terza puntata di "Sampdorianews Mercato", sulle frequenze di Radio Sampdorianews, i rumors riguardanti Burdisso Paredes, la situazione di Quagliarella, e uno sguardo al possibile nuovo nome per la dirigenza doriana.

“La Sampdoria ha due attaccanti che segnano, o arrivano spesso vicino al gol: uno ha fatto nove reti, ed è Eder, l’altro è Gabbiadini che è a quota sei. Non capisco l’interesse verso altri attaccanti, tipo Floccari o Saponara, che è un giocatore che certamente ha delle qualità, ma non ha esperienza in Serie A. Io farei piuttosto qualcosa in difesa e a centrocampo, con qualche giocatore di qualità che possa fare al caso della Samp.”

Burdisso? Ha già lavorato con Mihajlovic ed è un giocatore di grandissima esperienza, secondo me sarebbe un ottimo acquisto. È un giocatore carismatico, e anche nello spogliatoio potrebbe essere un punto di riferimento. Bisognerà rimboccarsi le maniche, perché se c’è anche il Genoa su di lui evidentemente bisognerà battere la concorrenza.”

“Mi pare che la Sampdoria, più che preoccupata per il mercato dei giocatori, sia preoccupata del mercato dei dirigenti: posto che adesso non si può fare mercato dei dirigenti, ma si possono prendere accordi per il futuro, non mi sorprenderei se Braida fosse presto il nuovo Direttore Generale della Sampdoria”.

Ascolta l'intervista integrale a Giancarlo Padovan nella terza puntata di Sampdorianews Mercato su Radio Sampdorianews

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.SAMPDORIANEWS.NET