ESCLUSIVA RSN - Ferron: "Ridisegnando il modulo in base alle qualità dei giocatori arrivano i risultati. Verona squadra con valori importanti"

03.12.2013 18:55 di Lidia Vivaldi   vedi letture
ESCLUSIVA RSN - Ferron: "Ridisegnando il modulo in base alle qualità dei giocatori arrivano i risultati. Verona squadra con valori importanti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

La Sampdoria di Mihajlovic è attesa in settimana sul terreno di Marassi per il quarto turno di Coppa Italia contro il Verona. Per introdurre la sfida con i gialloblu, Radio Sampdorianews ha contattato in esclusiva Fabrizio Ferron, che in carriera ha giocato tra i pali con le maglie di entrambe le squadre. Con l'ex portiere blucerchiato abbiamo parlato dei ricordi delle stagioni a Genova, delle novità in casa Samp, del Verona di Mandorlini, e del mercato di gennaio. L'intervista integrale andrà in onda nella tredicesima puntata di "Dale Doria".

I ricordi dell'esperienza alla Samp: “Tre anni stupendi, anche se nell’ultimo anno siamo incappati nella stagione della retrocessione. Personalmente è stata una bella esperienza, in un posto dove si vive bene, e anche a livello di squadra e società mi sono trovato benissimo.”

I gialloblu di Mandorlini, prossimi ospiti della Samp a Marassi, stanno attraversando un periodo di appannamento dopo un inizio alla grande: “È una squadra che gioca bene a calcio, ha dei valori importanti, dei giocatori importanti e, anche se in questo momento i risultati non vengono, stanno comunque giocando bene, e lo hanno dimostrato anche a Firenze”.

Il nuovo modulo introdotto da Mihajlovic sembra adattarsi meglio alle caratteristiche della rosa blucerchiata, pensi che si debba comunque intervenire a gennaio con degli innesti? “Ridisegnando il modulo in base alle qualità dei giocatori alla fine i risultati si hanno. A gennaio sicuramente la società farà qualcosa, perché deve comunque recuperare terreno e punti”.

Ascolta l'intervista integrale a Fabrizio Ferron nella tredicesima puntata di Dale Doria, in onda sulle frequenze di Radio Sampdorianews

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.SAMPDORIANEWS.NET