ufficiale

: sinergia tecnica e di mercato con il Latina. Stamattina la conferenza stampa

28.07.2016 00:04 di Diego Anelli   vedi letture
UFFICIALE: sinergia tecnica e di mercato con il Latina. Stamattina la conferenza stampa
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Le recenti operazioni di mercato l'avevano fatto intuire, ma ora è arrivata l'ufficialità. Sampdoria e Latina hanno deciso di avviare un rapporto di collaborazione sul fronte mercato e in termini tecnici. Stamattina è in programma allo Stadio Francioni di Latina una conferenza stampa, con la presenza delle rispettive Presidenze, per spiegare alla stampa la nuova sinergia. A seguire il comunicato ufficiale diramato da uslatinacalcio.it:

Interverranno Pasquale Maietta e Antonio Aprile, presidenti dell’US Latina Calcio, e Massimo Ferrero, presidente dell’UC Sampdoria per presentare la nuova collaborazione di mercato e tecnica nata tra la società nerazzurra e quella blucerchiata

Domani (giovedì 28 luglio) alle ore 9.30 Pasquale Maietta e Antonio Aprile, presidenti dell’US Latina Calcio, e Massimo Ferrero, presidente dell’UC Sampdoria, saranno a disposizione dei giornalisti, in conferenza, nella sala stampa dello stadio Francioni per presentare la nuova collaborazione di mercato e tecnica nata tra la società nerazzurra e quella blucerchiata.