Savini: "Il Napoli aveva comprato Icardi prima che andasse all'Inter. a grande personalità e quel gesto dopo il gol alla Sampdoria lo dimostra"

15.04.2014 13:54 di Lorenzo Montaldo   vedi letture
Savini: "Il Napoli aveva comprato Icardi prima che andasse all'Inter. a grande personalità e quel gesto dopo il gol alla Sampdoria lo dimostra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Retroscena di mercato riguardante la trattativa tra Mauro Icardi e l'Inter, quando il giocatore vestiva ancora la maglia della Samp. Questo quanto dichiarato dall'agente Ulisse Salvini, vicino all'entourage del centravanti, a Radio Crc in merito agli intrecci di mercato che hanno coinvolto l'attaccante classe '93:

"Il Napoli aveva comprato Mauro prima che andasse all'Inter. Poi la legge del mercato lo ha portato all'Inter perché il ragazzo avevo messo il club milanese in cima alla lista dei suoi desideri.

"È perfetto per il calcio spagnolo visti i movimenti e le caratteristiche tecniche del calciatore. Può andare a Madrid, ma non credo che andrà perché l’obiettivo è quello di confermarsi nell’Inter e segnare 20 gol nella prossima stagione. Le voci che portano all’Atletico Madrid sono veritiere, ma non concrete. È difficile che Icardi possa lasciare l’Inter. Icardi ha grande personalità e nonostante ciò che si è detto negli ultimi mesi, non ha mai subìto la pressione dei giornali e dello stadio. Si è parlato molto della vita personale di Icardi, ne parla lui per primo, ma ha sempre reagito sul campo. Mauro ha grande personalità e quel gesto dopo il gol alla Sampdoria lo dimostra" riporta fcinternews.it.