Satin: "Schick ha scelto il progetto più adatto a lui. Non nego l'interesse di Inter, Milan e Juve"

01.02.2017 17:26 di  Giuseppe D'Amico  Twitter:    vedi letture
Satin: "Schick ha scelto il progetto più adatto a lui. Non nego l'interesse di Inter, Milan e Juve"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Quest'estate la Sampdoria, al termine di una telenovela durata qualche settimana, è riuscita a strappare allo Sparta Praga il ceco Patrick Schick, superando la concorrenza della Roma, la cui porta è stata trafitta domenica scorsa proprio dal giovane attaccante blucerchiato.

L'intermediario che ha lavorato al trasferimento a Genova dell'ex Bohemians Praga, Bruno Satin, è stato raggiunto dai microfoni di Calciomercato.com, a cui ha confermato l'interesse delle grandi italiane per il ragazzo:

"Ci tengo a precisare che il suo agente è Pavel Paska con cui ho collaborato a lungo in passato e che mi ha chiesto di aiutarlo nel suo approdo in Italia. Sicuramente quando l'abbiamo portato in Serie A abbiamo scelto il progetto più adatto a lui e la Sampdoria ci ha convinto.

Interesse di Inter, Milan e Juventus? Non lo nego, il nostro lavoro è parlare con i club più importanti, con quelli che vogliono arrivare o giocano la Champions e un giocatore con le sue caratteristiche e con il suo futuro è normale che piaccia a tutte le big. Però, ha un contratto e dipenderà dalla Sampdoria il suo futuro".