Sampdoria favorita a giugno per Campagnaro

11.10.2014 15:55 di  Diego Anelli   vedi letture
Sampdoria favorita a giugno per Campagnaro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nel mercato di gennaio l'Inter è alla caccia di un difensore, come confermato dai rumors relativi al ritorno di Rolando e alla pista Fabian Schar. Tutto sarà comunque possibile soltanto dinanzi ad un'uscita, probabilmente di Hugo Armando Campagnaro.

Il difensore argentino pare intenzionato ad arrivare a scadenza di contratto il prossimo giugno, accettando un eventuale trasferimento a gennaio soltanto dinanzi ad un'offerta proveniente da un club di primissima fascia, fino a questo momento non pervenuta.

L’unica presenza stagionale fa riferimento alla sfida con il Dnipro, prima dell'infortunio subito prima della gara casalinga con il Cagliari, nella quale comunque Andreolli sembrava in vantaggio per una maglia dal 1'.

Secondo indiscrezioni riportate da fcinternews.it a giugno la destinazione più probabile sarebbe rappresentata dalla Sampdoria, in netto vantaggio sulla concorrenza. Già la scorsa estate il club blucerchiato aveva a lungo provato a perfezionare il ritorno del difensore argentino prima di rivolgere la propria attenzione su Matias Silvestre. Il diretto interessato avrebbe già dato una mezza promessa al club doriano in vista del mercato estivo. Si attendono aggiornamenti.