Regini possibile pedina di scambio. Zuniga resta un obiettivo

11.10.2015 10:24 di  Diego Anelli   vedi letture
Regini possibile pedina di scambio. Zuniga resta un obiettivo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Vasco Regini rientra tra quegli elementi che si stanno ritagliando poco spazio nelle ultime gare. La negativa prova offerta all'Olimpico contro il Torino in marcatura di uno straripante Bruno Peres ha cambiato attualmente le preferenze difensive di Walter Zenga.

A partire dall'inatteso successo con la Roma la fascia sinistra è stata presidiata con discreti risultati da Djamel Mesbah. Regini non ha ancora rinnovato il contratto con il club blucerchiato, al momento non si registrano novità su tale fronte e non è escluso a priori che possa finire sul mercato, riporta alfredopedulla.com. Vanno ricercate collocazioni di gradimento al difensore, da sempre un pallino di Maurizio Sarri, alle proprie dipendenze ad Empoli ma nel ruolo di centrale e non di terzino sinistro, un aspetto tattico che potrebbe rendere meno fattibile un'eventuale trattativa.

Juan Camilo Zuniga, ad un passo dalla Sampdoria nell'ultimo giorno di mercato estivo in una trattativa che avrebbe portato Roberto Soriano al Napoli in cambio di 13,5 milioni di euro, resta un obiettivo dei blucerchiati, i contatti non si sono arrestati, ma sul mercato italiano non è da escludere la concorrenza di altre formazioni. Il nazionale colombiano è rientrato a tutti gli effetti operativo tra gli azzurri guidati da Sarri.