Quiete finché resta Zenga. Intanto Delneri ha detto sì, e Samaras...

03.08.2015 08:10 di  Giuseppe D'Amico   vedi letture
Quiete finché resta Zenga. Intanto Delneri ha detto sì, e Samaras...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/Photoviews

Il terremoto causato dalla clamorosa sconfitta nella gara d'andata del terzo turno preliminare di Europa League ha inevitabilmente dato uno scossone a tutte le strategie di mercato doriane. Se ufficialmente è stata data fiducia a Walter Zenga fino alla gara di ritorno, sotto traccia si sta lavorando già per il suo successore. Alle voci di contatti avviati con Vincenzo Montella nella giornata di ieri, da registrare c'è anche il sì di Gigi Delneri, che porterebbe con sé Antonio Cassano, si legge su alfredopedulla.com.

Per quanto riguarda il reparto avanzato, insieme a Fantantonio sicuramente arriverà una punta di peso. I nomi sono i soliti noti, con Georgios Samaras e German Denis in pole, mentre Facundo Ferreyra e Rolando Bianchi (che continua a piacere anche al Bari) rimangono ad inseguire.

Per il greco la situazione è abbastanza particolare, con la dirigenza blucerchiata che ha chiesto tempo dopo che l'affare che sembrava essere definito. Resta da vedere se l'ex Celtic ne sarà disposto, viste le proposte del Cosmos e del Bursaspor (che è stato già rifiutato una volta).