Osti su Balanta: "Se fosse possibile prenderlo non ci tireremo indietro"

18.09.2014 21:55 di Matteo Romano   vedi letture
Osti su Balanta: "Se fosse possibile prenderlo non ci tireremo indietro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Intervenendo su Welcome#Liguria, emittente in sinergia con Sampdorianews.net, il direttore sportivo Carlo Osti torna a parlare di Eder Balanta. Il difensore colombiano è stato a lungo un obiettivo dichiarato della sessione di mercato estitva della Sampdoria, e dopo un lunga tira e molla con il River Plate, l'affare non si è infine concretizzato.

Il direttore sportivo blucerchiato non chiude però definitivamente le porte ad un possibile approdo del calciatore sudamericano a Genova:

"Abbiamo cercato a lungo di acquistarlo, malgrado le difficoltà legate all'acquisto di un calciatore che aveva frazionato il suo cartellino tra vari investitori e fondi. Non era facile anche perchè era stato proposto anche ad altri club, italiani e europei. Non siamo riusciti ad acquistarlo, ma avevamo anche altri obiettivi - riporta Sampdorianews.net - In futuro non so, a gennaio vedremo. Se fosse possibile prendere Balanta non ci tireremo indietro. Stiamo seguendo anche altri giovani di qualità. Questa è la politica della Samp del futuro".