Osti: "E' certo che vogliamo assolutamente migliorarci. Cassano? In questo momento stiamo valutando altre cose"

21.07.2014 18:54 di  Alberto Boffano  Twitter:    vedi letture
Osti: "E' certo che vogliamo assolutamente migliorarci. Cassano? In questo momento stiamo valutando altre cose"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Intercettato a Bardonecchia dai microfoni di Telenord, il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti ha fatto il punto sulla situazione di mercato di Shkodran Mustafi prima di soffermarsi a parlare di Antonio Cassano e Sinisa Mihajlovic:

"Mustafi rientrerà a Genova il 2 agosto. Fa parte del gruppo, poi il mercato è lungo e noi valutiamo tutto. Noi la squadra ce l'abbiamo, è quella dell’anno scorso, una squadra che si è ben comportata in campionato, quindi in questo momento non abbiamo l’obbligo di inserire a tutti i costi qualcuno. E' certo che noi vogliamo assolutamente migliorarci e quindi stiamo molto attenti a tutte le valutazioni.

Cassano definitivamente no? In questo momento - le parole raccolte da Sampdorianews.net - noi stiamo sicuramente valutando altre cose; al di là delle grandissime qualità di Antonio penso che oggi non sia lui la priorità. Mihajlovic proseguirà sicuramente con la Samp? Non vedo perché non dovrebbe farlo. Mi sembra che stia lavorando con grande intensità e con grande entusiasmo. Ha la grande opportunità di cominciare il lavoro fin dal ritiro precampionato mentre l'anno scorso è arrivato a campionato in corso, quindi questo sicuramente sulla carta dovrebbe essere un vantaggio non indifferente per lui, per noi e per tutti i tifosi".