Niente rinnovo con il Feyenoord, l'Inter ha il gradimento. Vilhena: "Andrò in un bel club"

21.05.2016 10:12 di Diego Anelli   vedi letture
Niente rinnovo con il Feyenoord, l'Inter ha il gradimento. Vilhena: "Andrò in un bel club"
TUTTOmercatoWEB.com

Tonny Vilhena, ad un passo dalla Sampdoria la scorsa estate, ha fatto il punto sul proprio futuro ai microfoni di Voetbal International dopo il comunicato ufficiale del Feyenoord in merito al mancato accordo in ottica rinnovo contrattuale:

"Non è senza un motivo che ho iniziato le conversazioni con il Feyenoord. Tutti sanno che è la mia casa, perciò una permanenza più lunga sarebbe stata un'opzione seria per me, visto che il Feyenoord è il mio club e rimarrà tale. L'unica cosa che chiedevo era uno stipendio uguale a quello percepito dalla maggioranza degli altri giocatori. Ma il Feyenoord non era pronto. Va bene, allora non si fa nulla. Ho sentito e letto che non sarei stato accontentato perché sono un arraffa soldi, ma quelli che conoscono gli ingaggi al Feyenoord sanno che non lo sono. Non prendo milioni, dovrei continuare a guadagnare meno degli altri ragazzi? È solo una forma di apprezzamento. Il Feyenoord non vuole darmelo, bene, allora guardo avanti. Futuro? Credo che andrò in un bel club dove posso crescere ulteriormente".

Il club al quale il gioiello olandese fa riferimento è l'Inter, il quale ha già ottenuto l'assoluto gradimento. A tal proposito si attende una risposta completa entro mercoledì, riporta alfredopedulla.com.