Lavezzi obiettivo dell'Inter. Il Pocho: "Ci sono possibilità di partire, ma al momento sono del Psg"

28.08.2015 23:34 di  Diego Anelli   vedi letture
Fonte: fcinternews.it
Lavezzi obiettivo dell'Inter. Il Pocho: "Ci sono possibilità di partire, ma al momento sono del Psg"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il futuro di Ezequiel Lavezzi potrebbe interessare anche la Sampdoria e i suoi tifosi. L'argentino infatti rappresenta uno dei principali obiettivi offensivi dell'Inter, desiderosa di piazzare almeno un altro colpo destinato a rafforzare il parco attaccanti dopo la felice conclusione della telenovela Perisic.

Nel caso in cui l'ex beniamino dei tifosi napoletani arrivasse in neroazzurro, di conseguenza perderebe definitivamente quota la pista Martins Eder in ottica neroazzurra. Il Pocho ha commentato i rumors di mercato ai microfoni di ESPN FC:

"Questo è il mio ultimo anno di contratto con il Psg e devo riflettere bene per fare andare le cose nel miglior modo possibile. Ci sono possibilità di partire, ma al momento sono del Psg. La mia idea è quella di tornare in Argentina tra due o tre anni. Sono diverso, sono più aperto di mente dopo l'esperienza in Europa".

Sulla stagione del PSG: "Quest'anno la squadra è migliore, più matura. E' la prima volta che devo conquistarmi un posto da titolare. Dovrò rincorrere, cambiare marcia: la cosa mi piace".