La Samp valuta Gabbiadini non meno di 14/15 milioni di euro

26.11.2014 12:40 di Andrea Colucci   vedi letture
La Samp valuta Gabbiadini non meno di 14/15 milioni di euro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L’infortunio di Insigne sta spingendo il Napoli a sondare il mercato per cercare un sostituo degno di nota.

Nelle ultime ore è rimbalzato un forte interesse dei partenopei per l’attaccante della Samp, in comproprietà con la Juventus, Manolo Gabbiadini.

Come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, sul proprio sito alfredopedulla.com, il Napoli segue Gabbiadini dalla scorsa estate, ma tutto dipenderà dalla voglia d’investire del presidente De Laurentiis nel mercato di gennaio.

Dal canto suo, il collega blucerchiato Ferrero ha detto a chiare lettere che la Sampdoria non verrà indebolita nella finestra invernale di mercato, discorso che riguarderebbe anche Okaka con Obiang che potrebbe diventare l’unico elemento sacrificabile,  ma molto dipenderà anche dalle eventuali offerte che arriveranno.

La Sampdoria valuta Gabbiadini 15 milioni di euro, al massimo potrebbe scendere di un milione il prezzo, tutto per garantirsi un’ottima plusvalenza dopo i 5,5 milioni spesi due estati orsono per acquistarne la metà dalla Juventus.

Proprio la squadra bianconera a quelle cifre potrebbe dare il benestare alla trattativa, sono attesi eventuali ed ulteriori sviluppi nelle prossime settimane.