La richiesta del Napoli per Zapata

03.07.2015 15:39 di Roberto Lazzarini   vedi letture
La richiesta del Napoli per Zapata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nelle ultime ore pare essersi scatenata una vera e propria asta per Duvan Zapata, attaccante colombiano in uscita dal Napoli. Sul giocatore continua a rimanere forte anche la Sampdoria, anche se, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Napoli avrebbe sparato alto per il prestito del giocatore: 2,5 milioni di euro. Una richiesta troppo alta per Massimo Ferrero, che al momento si sarebbe tirato indietro dalla corsa all'attaccante. 

Ecco quindi che la favorita continuerebbe ad essere l'Udinese, che pare essere vicina a chiudere con la società partenopea per un prestito biennale con una clausola a favore del Napoli per riprendere il giocatore dopo una stagione a prezzo prefissato.

Proprio i rapporti stretti fra le due società, intensificati nelle ultime settimane grazie alla trattativa nata per portare Allan in azzurro, potrebbero favorire il buon esito del trasferimento.Nonostante Zapata avesse dato la sua preferenza alla Sampdoria, pare che i suoi agenti saranno ad Udine lunedì per un sopralluogo delle strutture e del nuovo stadio, e non è escluso che con loro possa esserci proprio il colombiano, che si starebbe convincendo sempre di più a trasferirsi nella società di Pozzo