Inter chiede informazioni su Muriel e Schick, ma le priorità sono altrove

11.02.2017 10:03 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
Inter chiede informazioni su Muriel e Schick, ma le priorità sono altrove
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Luis Muriel, Patrik Schick, Milan Skriniar e Lucas Torreira sono soltanto alcuni dei numerosi talenti sui quali la Sampdoria ha puntato con competenza e lungimiranza.

Sulle loro tracce si registrerebbe l'interessamento dell'Inter, come confermato dal summit di mercato avvenuto nei giorni scorsi a Roma tra i club, in primis per i due profili offensivi, anche se non andrebbe trascurata nemmeno l'attenzione della Juventus per il talento della Repubblica Ceca, riporta La Gazzetta dello Sport. Per il colombiano la Sampdoria sta provando ad innalzare la clausola rescissoria da 28 a 35 milioni con simultaneo rinnovo del contratto attualmente in essere fino al giugno 2019.

Cifre importanti, che l'Inter sarebbe in grado di poter sostenere soltanto in caso di accesso alla Champions League. I neroazzurri sono comunque intenzionati a puntare buona parte del budget a disposizione per il mercato estivo sugli obiettivi prioritari, ovvero il difensore Manolas e un profilo italiano tra Berardi e Bernardeschi.