Ibarbo più vicino, ma resta da risolvere un problema tra Roma e Cagliari

30.08.2015 14:02 di  Rudy Maccherozzi  Twitter:    vedi letture
Ibarbo più vicino, ma resta da risolvere un problema tra Roma e Cagliari
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Sembra avvicinarsi sempre più alla Sampdoria l’attaccante colombiano Victor Ibarbo; ma prima occorre risolvere alcuni problemi tra Roma e Cagliari.

Secondo quanto riportato su gianlucadimarzio.com la Roma aveva promesso al Cagliari un bonus di 3 milioni di euro legato alla qualificazione in Champions League ottenuta dai giallorossi nello scorso campionato. Resterebbe quindi da capire come risolvere questo problema. 



Una soluzione potrebbe riguardare la divisione di questa cifra e legarla anche ad altri obiettivi: un milione di euro andrà nelle casse del Cagliari dopo la presenza nella prima giornata di campionato già disputata dal giocatore contro il Verona con la maglia del club capitolino e un altro milione sarà versato quando segnerà il primo gol. Si prevedono altri due milioni che però arriverebbero al Cagliari solo nel caso in cui la Roma decidesse di riscattare il cartellino del giocatore, attualmente ancora di proprietà del Cagliari, sempre legati all’ottenimento della qualificazione in Champions League per la squadra di Garcia anche per questa stagione.

Rimaniamo in attesa di eventuali ulteriori sviluppi, con Ibarbo che si avvicina a piccoli passi alla sponda blucerchiata di Genova.