Gozzi: "Cassano ha raggiunto tutti gli aspetti esistenziali. Ho trovato un uomo"

27.08.2016 11:46 di Andrea Vazzoler   vedi letture
Gozzi: "Cassano ha raggiunto tutti gli aspetti esistenziali. Ho trovato un uomo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo le dichiarazioni di qualche giorno fa, il Presidente dell'Entella Antonio Gozzi è tornato a parlare dell'imminente inizio di campionato della sua squadra e ovviamente di Antonio Cassano.

Gozzi, ai taccuini di Tuttomercatoweb.com, oltre a ribadire che l'ultima decisione sul suo futuro spetta proprio al talento barese, si è soffermato però sul rapporto umano esistente con il numero novantanove blucerchiato e sulla concorrenza del Bari per riaverlo: 

"La decisione è nelle mani sue e della Sampdoria. Per noi sarebbe un sogno, se ci fossero le condizioni lo accoglieremmo a braccia aperte. Ma oltre le dichiarazioni di forte gradimento e intenzioni non possiamo fare. Capisco bene che la situazione sia difficile. Che impressione mi ha fatto? Ci conosciamo da tanto tempo. Viene spesso a Chiavari in un ristorante di un amico comune. Mi ha dato l'impressione di un ragazzo che pensa alla famiglia e ha raggiunto tutti gli aspetti esistenziali. Mi ha dato la sensazione di un ragazzo simpatico e perbene. Il rapporto s'è sviluppato proprio su questi valori fondamentali. Ho trovato un uomo. Che cosa abbiamo più di Bari? La Liguria. Il fatto che vuole stare nella nostra regione, almeno così m'è parso di capire".