Giaretta: "Muriel vuole fare bene qui. Ogni altro discorso è un finto Babbo Natale per chi crede di prenderlo"

27.12.2014 14:25 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
Giaretta: "Muriel vuole fare bene qui. Ogni altro discorso è un finto Babbo Natale per chi crede di prenderlo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il direttore sportivo dell'Udinese, Cristiano Giaretta, ha risposto alle dichiarazioni di Luis Muriel riportate dal quotidiano colombiano “El Heraldo”, in cui l'attaccante confermava l'esistenza di una trattativa per la sua cessione. Giaretta ha replicato in esclusiva ai microfoni di Mondoudinese.it, portale in sinergia con Sampdorianews.net:

“Le dichiarazioni nemmeno le commento, gli agenti premono probabilmente, però non sanno tutto quello che si sta cercando di fare l’Udinese per recuperare Muriel sia fisicamente sia psicologicamente dopo gli infortuni. Muriel questo lo sa bene. Tanto che parliamo sempre col ragazzo e lui non ha mai manifestato dubbi sul rimanere, anzi vuole fare ben qui per ripagare sul campo la fiducia . Non ci sono alternative diverse a questa, Muriel vede quanto facciamo per lui, lui dal punto di vista dell’impegno sta dimostrando di darci dentro per cui ogni altro discorso è un finto Babbo Natale che arriva dalla Colombia per chi crede di prenderlo.

Per dimostrare quanto tenga a recuperare in breve dall’infortunio,  ha saltato solo il 25 come attività: ha il nostro preparatore con lui, chiesto proprio da lui per lavorare gli altri giorni. Per cui non credo ci sia altro da aggiungere”.