Gabbiadini, il Napoli ragiona su una formula alla Cavani

29.11.2014 09:24 di Diego Anelli   vedi letture
Gabbiadini, il Napoli ragiona su una formula alla Cavani
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ieri sera l'esperto di mercato Alfredo Pedullà aveva rivelato la prima offerta del Napoli per Manolo Gabbiadini, pari a 10 milioni di euro, ma Sampdoria e Juventus, comproprietarie del cartellino, hanno rifiutato.

Il club partenopeo è comunque intenzionato a tornare alla carica alzando l'offerta, in quanto Gabbiadini piace da tempo allo staff tecnico e viene ritenuto un investimento a medio lungo termine, al di là del vuoto lasciato momentaneamente dall'infortunio subito da Lorenzo Insigne.

La strategia del club di De Laurentiis potrebbe seguire l'operazione Cavani, quando al Palermo venne proposta una formula di prestito oneroso a 5 milioni e altri 12 con pagamento dilaziato in 4 rate. L'esperto di mercato Alfredo Pedullà riferisce sul proprio sito ufficiale alfredopedulla.com che tale strada potrebbe essere ripercorsa per Gabbiadini, alzando l'offerta iniziale di 10 milioni, avvicinandosi o toccare quota 15, stabilendo un pagamento dilaziato in più anni. La dirigenza partenopea ritiene tale opzione quella potenzialmente giusta per ottenere il sì della Sampdoria, intenzionata a far partire il proprio esterno d'attacco soltanto dinanzi ad una proposta clamorosa.