ESCLUSIVA SN - Samp-Baselli, gli aggiornamenti

28.01.2015 18:38 di  Lorenzo Montaldo  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA SN - Samp-Baselli, gli aggiornamenti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Si muove sul mercato la Sampdoria, alla ricerca di un centrocampista di prospettiva da consegnare a mister Mihajlovic. In quest'ottica rientra pienamente Daniele Baselli, da un paio di stagioni uno dei gioielli più splendenti messi in vetrina dall'Atalanta. La corte blucerchiata per il giocatore, come è stato raccontato in questi giorni, prosegue serrata. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Sampdorianews.net, per assicurarsi il calciatore classe '92 bisognerebbe battere una nutrita concorrenza in Italia. 

In particolare, sarebbero cinque-sei le società di Serie A al momento in pressing per Baselli, tra cui proprio i blucerchiati, che sembrerebbero davvero molto interessati al giocatore. La volontà dell'Atalanta però sarebbe quella di cederlo a una squadra che permetta poi ai bergamaschi di trattenere il giocatore agli ordini di mister Colantuono fino a giugno, a meno di offerte davvero molto importanti per l'ex Cittadella, valutato circa 8-9 milioni. In questo caso, il club del presidente Percassi potrebbe considerare di lasciar partire subito il centrocampista.

La valutazione 'cash' del giocatore potrebbe però scendere a fronte di una contropartita tecnica gradita ai nerazzurri, che potrebbero in questo caso considerare la cessione diminuendo le loro pretese economiche.