Ds Verona: "Bianchetti non mi ha chiesto di andar via. Non tarpiamo le ali a nessuno"

23.08.2016 15:48 di Alberto De Venuto   vedi letture
Ds Verona: "Bianchetti non mi ha chiesto di andar via. Non tarpiamo le ali a nessuno"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Negli ultimi giorni alla Samp, in cerca di un difensore centrale, è stato accostato Matteo Bianchetti dell'Hellas Verona. Ieri sembrava potesse essere vicina la chiusura, ma nelle ultime ore è da registrare una frenata nella trattativa, come testimonia il fatto che il club blucerchiato stia sondando altre piste.

Del futuro del difensore classe '93, ha parlato Filippo Fusco, direttore sportivo del Verona che, ai microfoni di Tggialloblu.it, ha confermato l'interesse di alcune squadre precisando, però, quale sia la situazione del ragazzo:

"Bianchetti non mi ha chiesto di andar via. Ha avuto delle richieste da squadre di Serie A, quindi questo dovrebbe inorgoglire il giocatore ma anche il Verona, perché vuol dire che abbiamo dei giocatori bravi e giovani. In questo momento non c'è la necessità di vendere, poi si valuterà assieme al ragazzo quale sia la sua volontà: se vorrà rimanere qui, saremo contenti, se invece avrà l'ambizione di misurarsi nella massima serie, noi non tarpiamo le ali a nessuno. Fermo restando che l'ultima parola spetta, però, alla società".