Ds Udinese: "Non ho ancora sentito Muriel, con noi non ha mai palesato la volontà di andare via"

27.12.2014 16:42 di  Alberto Boffano  Twitter:    vedi letture
Ds Udinese: "Non ho ancora sentito Muriel, con noi non ha mai palesato la volontà di andare via"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Le dichiarazioni giunte in Italia di Luis Muriel scuotono il mercato di Sampdoria e Udinese. A commentare quelle parole è stato direttamente il direttore sportivo dei friulani Cristiano Giaretta ai microfoni di udineseblog.it:

"Non ho ancora sentito il ragazzo, ma non mi meraviglierei se nuovamente ci fosse dietro un contesto di qualcuno che spinge in un certo senso. Lui è in Colombia con il preparatore che ha chiesto per continuare ad allenarsi e cercare di rientrare il più presto possibile. Prima di parlare di frasi di cui non so nulla, preferisco approfondire l'argomento".

Se verificasse che effettivamente lui vuole lasciare l'Udinese, la società ne dovrebbe prendere atto e lasciarlo partire? Il club ha sempre detto che non trattiene giocatori controvoglia: "Non mi aspetto accada questo. Con noi Muriel non ha mai palesato la volontà di andare via, perciò non mi aspetto decisioni diverse. Anzi, mi aspetto che il giocatore si faccia vivo per chiarire il tutto non appena saprà di quanto accade".

La Samp, però, si è fatta avanti: "Come ho detto ha fatto dei sondaggi ma abbiamo già chiarito che l'Udinese intende puntare ancora su Muriel".