Apprezzamenti anche dall'Inghilterra per Donsah

03.08.2015 23:49 di  Rudy Maccherozzi  Twitter:    vedi letture
Apprezzamenti anche dall'Inghilterra per Donsah
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Liggi/TutttoCagliari.net

La Sampdoria è alla ricerca di un innesto per rinforzare il centrocampo. Tra i vari nomi accostati al club blucerchiato, Godfred Donsah rappresenta un profilo di interesse.



Secondo quanto appreso in esclusiva da Alfredo Pedullà e riportato sulle pagine di Alfredopedulla.com, nei prossimi giorni si terrà a Milano un incontro tra il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, il direttore sportivo Stefano Capozucca e il legale del club a rappresentare la squadra sarda; mentre dall’altro lato ci saranno l’agente del centrocampista, Olivier Arthur, e l’avvocato Cesare Di Cintio. Il Cagliari e l'entourage del giocatore pare abbiano avuto qualche motivo di scontro nei giorni scorsi, e il club sardo vorrebbe adeguare il contratto al ragazzo che attualmente guadagna 120mila euro a stagione, ritenuti non congruenti con la valutazione di mercato del cartellino che si aggira intorno ai 6 milioni di euro.

Il giocatore piace molto alla Juventus, oltre all’interesse manifestato da Sampdoria e Bologna. Alla lista delle pretendenti si aggiungono possibili piste inglesi, in particolare il Chelsea.