Ag. Valdifiori: "Giusto che Mirko tolga il disturbo trovando una squadra che gli dia continuità"

23.05.2016 19:43 di  Diego Anelli   vedi letture
Fonte: tuttonapoli.net
Ag. Valdifiori: "Giusto che Mirko tolga il disturbo trovando una squadra che gli dia continuità"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mario Giuffredi, agente di Mirko Valdifiori, ha fatto il punto con estrema chiarezza ai microfoni di Canale21 sul futuro del proprio assistito, uno dei nomi più chiacchierati in ottica mercato nelle ultime serie, con numerose formazioni della massima serie interessate all'ex regista dell'Empoli, il quale non ha trovato lo spazio desiderato a  Napoli nonostante la presenza di Maurizio Sarri:

"E' presto per parlare di squadre, ma è ormai chiaro che andare via da Napoli sia nell'interesse di tutti. I fatti dicono che Valdifiori al Napoli è servito a ben poco, quindi i partenopei forse dovrebbero puntare su calciatori che facciano al caso loro, è giusto quindi che Mirko tolga il disturbo trovando una squadra che gli dia continuità. Per non averla avuta quest'anno ha perso la Nazionale, lui era stato chiamato quando Conte aveva tutti a disposizione".

Deluso da Sarri? "Ripeto, certe cose le tengo per me, quando sarà il momento poi parlerò in faccia ai diretti interessati".

Si parla di un suo approdo alla Lazio. "Ha tanti estimatori, ci sono diverse squadre che chiedono di lui. Vedremo quale sarà il progetto migliore. Lazio? E' una grande piazza e il giocatore gradirebbe la destinazione, io poi con Lotito ho un ottimo rapporto".