Ag. Fifa Scognamiglio: "Mihajlovic è davvero un valore aggiunto"

09.10.2014 09:36 di  Filippo Borin   vedi letture
Ag. Fifa Scognamiglio: "Mihajlovic è davvero un valore aggiunto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In esclusiva per ilsussidiario.net, l’agente Fifa Fabio Scognamiglio ha parlato del calciomercato della Sampdoria. Il procuratore ha elogiato il tecnico Mihajlovic.

Sampdoria show in serie A, merito di Mihajlovic? “Sono pochi allenatori riescono a fare grandi cose e lui ci sta riuscendo. E’ davvero un valore aggiunto”.

Thorir lo guarda attentamente “Prima o poi lo raggiungerà all’Inter perché è un grande allenatore e merita di vincere lo Scudetto, a meno che Ferrero non voglia costruire una squadra importante”.

L’esplosione di Okaka ha sopreso Bergessio: andrà via a gennaio? “Credo proprio di si perché immagino che l’ex centravanti del Catania si aspettasse più spazio nella sua avventura in blucerchiato”.

Obiang via nel calciomercato a gennaio, possibile? “Non sarà facile strappare Obiang a Mihajlovic, ma dipenderà anche dalle esigenze del bilancio del club doriano”.

Gabbiadini dovrebbe tornare alla Juventus a giugno. Giovinco potrebbe sostituirlo. Sarebbe una piazza gradita per lui? “Assolutamente si, Giovinco in queste piazze si esalterebbe perché sarebbe uno dei giocatori più importanti. E poi ha bisogno di continuità per mostrare tutto il suo talento”.

In difesa Silvestre sta facendo grandi cose..”Sono d’accordo, merito anche di MIhajlovic che ha dato ampia fiducia al giocatore argentino ”.