Ag. Cigarini: "Legato alla squadra e ai tifosi, prima di lasciare la Samp ci penserà tantissime volte"

24.02.2017 18:21 di Alberto Boffano Twitter:    vedi letture
Ag. Cigarini: "Legato alla squadra e ai tifosi, prima di lasciare la Samp ci penserà tantissime volte"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Complice la squalifica di Torreira, per Luca Cigarini domenica contro il Palermo potrebbe essere l'occasione giusta per partire dal 1'. A parlare della situazione del centrocampista blucerchiato è stato, ai microfoni di TMW Radio, il suo agente Giovanni Bia:

"Lui è legato alla squadra, ai tifosi. Genova è una grande piazza, Luca sarebbe andato via se fossero arrivate richieste importanti. Purtroppo non sono arrivate, ma ci sono state offerte di secondo piano che lui non ha preso in considerazione. C'è stato qualcosa col Milan nel penultimo giorno di mercato, ma poi s'è arenato tutto perché i rossoneri avevano tanti centrocampisti. Cigarini, prima di lasciare la Sampdoria, ci penserà tantissime volte. Vuole conquistare un posto da titolare con i doriani".

Cigarini è attivo sui social network, di recente ha scherzato con Cannavaro per un posto da autista in Cina. "Secondo me non ci sarebbe mai andato, per il momento Luca vuole restare in Italia. Non ha ancora intenzione di andare in quei posti".