Ad Sassuolo: "Posso immaginare che Di Francesco sia sotto osservazione di tante squadre"

23.02.2015 16:13 di Lorenzo Montaldo Twitter:    vedi letture
Ad Sassuolo: "Posso immaginare che Di Francesco sia sotto osservazione di tante squadre"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Non si placano i rumors attorno al futuro di Eusebio Di Francesco. L'allenatore del Sassuolo, che stasera affronterà il Napoli, sembra finito sotto la lente di ingrandimento di numerosi club. Si era vociferato nei giorni scorsi anche di un interessamento della Sampdoria per il tecnico neroverde, in caso di un addio a giugno di mister Mihajlovic. L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, intervenuto a Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma, ha parlato proprio del futuro del mister emiliano:

"Il futuro di Di Francesco? Il fatto che sia richiesto da tante società è motivo di vanto perché vuol dire che il nostro lavoro è giusto anche perché per ottenere risultati c'è bisogno del lavoro di squadra. Di Francesco ha un anno di contratto, anche per la prossima stagione, e dobbiamo pensare che il prossimo allenatore sarà lui se poi ci saranno novità, vedremo.

La logica dice che i contratti vanno rispettati. Posso immaginare che Di Francesco sia sotto osservazione di tante squadre, non solo del Napoli, ma questo ci fa piacere. Dobbiamo capire cosa si può fare, ma cercheremo di rispettare il contratto".