Pazzini: "Siamo arrabbiati, con il Bari abbiamo l'opportunità di riscattarci"

29.10.2009 00:47 di  Diego Anelli   vedi letture
Pazzini: "Siamo arrabbiati, con il Bari abbiamo l'opportunità di riscattarci"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca


Giampaolo Pazzini è nuovamente andato a segno, raggiungendo quota 7 nella classifica marcatori, ma stavolta la sua rete ha soltanto consentito alla Sampdoria di realizzare il goal della bandiera. Ecco quanto dichiarato dal bomber doriano al sito ufficiale blucerchiato:

"La Juventus ha dimostrato di essere una grande squadra, che può ambire insieme all'Inter e al Milan per lo Scudetto. La formazione di Ferrara ha giocato ad un ritmo pazzesco e il loro successo non è mai stato in discussione. Noi non siamo riusciti ad esprimerci ai nostri solito livelli, ma credo che non sia stato per colpa nostra, ma per merito dei nostri avversari.

Il mio goal è solo una piccola soddisfazione in una serata storta, dove invece ai nostri avversari è girato tutto per il verso giusto. Per fortuna si torna in campo subito e già domenica abbiamo l'opportunità, in casa col Bari, di riscattarci. Affronteremo una squadra in salute, che ha messo in difficoltà diverse squadre in questo inizio di stagione, ma noi siamo arrabbiati e abbiamo voglia di riprendere il discorso interrotto a Torino".