Stendardo: "Sono molto contento per come si è chiusa questa annata, non era facile"
Finale di stagione da incorniciare per l'ex difensore blucerchiato Guglielmo Stendardo: non solo ha ottenuto la salvezza in anticipo co la sua Atalanta nonostante i due punti di penalizzazione, ma si è pure tolto lo sfizio di segnare un gol all'ultima giornata contro il Chievo. Intervistato in esclusiva da tuttomercatoweb.com, il nerazzurro ha commentato la stagione della Dea:
"Sono molto contento per come si è chiusa questa annata, non era facile visti i due punti di penalizzazione e le diverse insidie. Sono contento per come si è chiusa anche a livello personale. È stato un gol che comunque è importante per me io ho sempre pensato che le prime e le ultime partite sono le più importanti per dimostrare il proprio valore".
Pubblicità
News Nazionali
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
