ESCLUSIVA SN - Ds Cozzella su Dianda: "Davanti a un'offerta importante nessuno è incedibile. Anche la Samp è interessata? Direi di sì"

16.01.2013 15:41 di Filippo Montelatici   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ds Cozzella su Dianda: "Davanti a un'offerta importante nessuno è incedibile. Anche la Samp è interessata? Direi di sì"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

Tra i giovani più interessanti del campionato cadetto c'è il terzino della Ternana Salif Dianda, giocatore che è stato accostato anche alla Sampdoria. Per fare luce su questa voce di mercato, Sampdorianews.net ha contattato in esclusiva il ds del club umbro Vittorio Cozzella:

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.SAMPDORIANEWS.NET

Pur essendo molto importante per la Ternana, se arrivasse l'offerta giusta Dianda potrebbe lasciare l'Umbria già a gennaio?

"Sì, se ci arriva sì. Inizialmente non era un giocatore che abbiamo messo sul mercato, non è un giocatore che vogliamo dare fuori. E' molto importante sta facendo un grande campionato, solo che in una squadra davanti a un'offerta importante nessuno è incedibile"

Il giocatore piace molto anche in A, conferma?

"Ci sono diverse squadre di Serie A che sono interessate al ragazzo, però adesso per il momento ancora niente di concreto, nessuno si è ancora fatto avanti in maniera concreta con un'offerta". 

Tra queste squadre c'è anche la Samp?

"Direi di sì. Io sono in contatto con il procuratore del ragazzo, è lui che mi tiene aggiornato sulla situazione di Dianda, quando chiameranno lui mi avviserà e valuteremo".