Intervenuto in sala stampa per commentare il successo casalingo sul Gubbio, il tecnico dei biancoscudati Alessandro Dal Canto ha detto la sua sulla rincorsa playoff dei patavini, complicata non poco dalla vittoria della Samp a Castellammare. Ecco la sua dichiarazione, secondo quanto raccolto dai colleghi di Padovasport.tv:
"Se avesse pareggiato la Samp sarebbe andato tutto meglio, ora dobbiamo fare sei punti e sperare che Samp e Varese si fermino. Abbiamo più punti dello scorso anno, ma anche la quota play-off si è alzata di molto. Abbiamo ancora qualche speranza di centrarli, ma non sarà facile. La squadra però lo meriterebbe per come ha lavorato durante l'anno".
Negli ultimi mesi, ma soprattutto nelle ultime settimane, abbiamo letto e ascoltato dichiarazioni di ogni tipo, ogni tenore, alcune prevedibili, altre evitabili, certe condivisibili, altre ancora difficili da comprendere.
L’obiettivo salvezza è stato matematic...